
CHI SIAMO
Due giovani imprenditori maremmani che dopo vari anni fuori dall'Italia, alla scoperta della propria identità, hanno deciso di tornare a casa e mettersi in gioco nella propria terra. Nasce così la necessità di dare una nuova vita a un antico podere colonico situato nel cuore della nostra maremma, trasformandolo in un agriturismo che accoglie ospiti durate tutto l'anno. Con il nostro impegno e circondandoci di persone che hanno i nostri stessi valori abbiamo creato un luogo dove la tranquillità della natura si fonde con il confort moderno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza autentica e rilassante.
COSA FACCIAMO
Coltiviamo con cura e rispetto gli ulivi, da cui otteniamo un olio biologico di pregiata qualità. Tutte le olive vengono raccolte senza l'utilizzo di macchinari che possono nuocere la salute delle piante. Inoltre, produciamo marmellate artigianali, realizzate con la frutta dei nostri alberi da trucco come fichi, albicocche, susine e prugne. Questi prodotti, frutto del nostro lavoro e della nostra passione per la terra, sono disponibili per chi desidera portare con sé un ricordo autentico della nostra terra.

I NOSTRI VALORI
Il focus per noi imprescindibile è il rispetto inteso in tutte le sue sfaccettature, sia della terra che ci ospita ecco perché abbiamo scelto il bio, sia di chi la abita ecco spiegata la nostra direzione imprenditoriale.